"Striscia", nuovi fuorionda di Insinna: "Mi avete rotto il ca**o...Sorci che parlate dietro" - Perizona Magazine

“Striscia”, nuovi fuorionda di Insinna: “Mi avete rotto il ca**o…Sorci che parlate dietro”

Daniela Vitello

“Striscia”, nuovi fuorionda di Insinna: “Mi avete rotto il ca**o…Sorci che parlate dietro”

| 25/05/2017

Dopo il primo attacco a Flavio Insinna volto a dimostrare che il “gentleman della tv” non è proprio tutto questo esempio di gentilezza (LEGGI QUI), “Striscia La Notizia” torna alla carica e manda in onda un secondo servizio con degli audio inediti registrati nello studio di “Affari tuoi” alla presenza del pubblico.

Contemporaneamente il tg satirico trasmette le dichiarazioni rilasciate dal conduttore a “Cartabianca”, programma condotto da Bianca Berlinguer. Secondo quanto viene fuori dai servizi di “Striscia”, Insinna sarebbe un caso di “schizofrenia etica”. Da un lato condanna la doppia morale e si augura di vivere in un paese gentile, dall’altro – stando ai fuorionda – offenderebbe i dipendenti Rai, proporrebbe di truccare il regolamento del gioco nonostante il notaio e umilierebbe la dignità dei concorrenti insultandoli.

“Sei addestrato a mentire, menti per mestiere – dicono Ficarra e Picone in qualità di conduttori e portavoce del tg di Antonio Ricci – A ‘Cartabianca’ stava solo recitando che poi è quello che fa per lavoro come lui stesso scrive nel suo libro”.

Seconda affermazione incriminata di Insinna: “Non facciamo la tv del dolore che fanno altri, se ci è scappata una lacrima è stato perchè ci è scappata”. “Striscia” manda in onda una serie di filmati in cui il conduttore armato di kleenex ‘soccorre’ alcuni concorrenti in lacrime.

“Insinna usava il pianto e il dolore dei concorrenti come precisa strategia comunicativa per alzare gli ascolti”, fa notare il tg satirico.

E poi ancora una serie di parolacce nello stesso ‘stile’ di quelle trasmesse in occasione del primo servizio: “Mò mi avete veramente rotto il ca**o…ma che ca**o di posto di merda…Quel ca**o che capite voi non è che è Vangelo…Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai..’E’ cattivo’…fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro”.

Ma non è tutto. Nel nuovo fuorionda Insinna sbeffeggia anche i competitor di “Striscia la Notizia” facendo il verso ai loro servizi polemici contro “Affari Tuoi”: “Guardate amici di Striscia, ha ballato senza microfono! Adesso ha di nuovo il microfono. Ma vattela a pijà ‘nder cul*! Guardate amici di Striscia, ha il microfono, poi non ce l’ha. E dov’è finito? Ar cul* te l’abbiamo messo”.

C’è anche un filmato in cui Insinna coccola e scherza con la concorrente valdostana poi apostrofata come “nana di me**a”.

“Striscia” sottolinea la reazione del direttore di Rai1 Andrea Fabiano che su Twitter si è affrettato ad esprimere  “solidarietà totale, umana e professionale” a Flavio Insinna.

“Nemmeno una parola di scuse per la concorrente della Val d’Aosta”, rilevano Ficarra e Picone. “E’ ovvio che la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive riferite alla concorrente, ci mancherebbe”, precisa Fabiano in un tweet successivo.

Nel frattempo la concorrente della Val d’Aosta, balzata agli onori della cronaca per l’incresciosa vicenda, si esprime attraverso i microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”. “Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere – dichiara a Giuseppe Cruciani – Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente”.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965