Ivana Spagna in lacrime per uno scherzo perfido de "Le Iene" - Perizona Magazine

Ivana Spagna in lacrime per uno scherzo perfido de “Le Iene”

Daniela Vitello

Ivana Spagna in lacrime per uno scherzo perfido de “Le Iene”

| 25/05/2017

E’ uno scherzo davvero crudele quello giocato a Ivana Spagna da “Le Iene”. Qualche tempo fa, la cantante veneta aveva raccontato a “Mistero” di essere attratta da tutto ciò che riguarda il paranormale a causa di un evento inspiegabile che in passato l’ha vista protagonista.

A Ivana Spagna era infatti apparso il fantasma di una cantante mezzosoprano, tale Giuditta Pasta, vissuta a metà del 1800 e che abitava proprio nella casa oggi occupata dalla cantante.

“Le Iene” hanno fatto recapitare all’interprete di “Easy Lady” una lettera scritta a mano dalla madre di un suo fan, Marco, rimasto vittima di un incidente stradale proprio al ritorno da un suo concerto. Nella missiva la donna chiede a Ivana di far visita al figlio sperando che possa contribuire al suo risveglio.

La cantante veneta accetta volentieri e si reca nella clinica dove il giovane è ricoverato. Ma non sa che sta per fare un altro incontro: dopo tanti anni rivedrà Giuditta Pasta che in realtà è un’attrice complice de “Le Iene”. Ivana non fa caso alla persona che ha di fronte, si precipita al capezzale del ragazzo e inizia a cantare “Gente come noi” nel tentativo di svegliarlo.

Ad un certo punto il ragazzo mormora qualcosa e apre gli occhi. Il medico di turno accorre e rivela a Ivana che la madre del ragazzo è a Torino. A quel punto la cantante chiede chi fosse la signora presente sino a quel momento nella stanza. “Quale signora?”, replica il medico stupefatto.

Dopo aver scoperto che il foglio di degenza di Marco è stato firmato proprio da Giuditta Pasta, Ivana scoppia in lacrime. “Ma vaffan***o, ho fatto proprio una figura di mer*da”, sbotta scoprendo che si tratta di uno scherzo.

Come avranno reagito i telespettatori? Da un lato hanno elogiato il grande cuore e la sensibilità della cantante, dall’altro hanno condannato lo scherzo giudicandolo di cattivo gusto e poco rispettoso per le persone che vivono queste drammatiche situazioni.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965