Fabio Fazio, Luca e Paolo, Francesco Totti: le indiscrezioni sul loro futuro - Perizona Magazine

Fabio Fazio, Luca e Paolo, Francesco Totti: le indiscrezioni sul loro futuro

Daniela Vitello

Fabio Fazio, Luca e Paolo, Francesco Totti: le indiscrezioni sul loro futuro

| 24/05/2017

Dalla rubrica “Chicche di gossip” di “Chi” arrivano alcuni interessanti indiscrezioni circa il futuro di alcuni noti personaggi tv. Si comincia da Fabio Fazio che sembra intenzionato a lasciare la Rai. Si prosegue con Luca e Paolo, pronti a sostituire Nicola Savino che, dopo il passaggio a Mediaset, ha lasciato vacante il posto a “Quelli che il calcio”. Sul fronte sportivo, ancora incerto il futuro di Francesco Totti. Siamo proprio sicuri che domenica prossima il capitano della Roma appenderà definitivamente le scarpette al chiodo?

Ecco le indiscrezioni pubblicate da “Chi”:

Fabio Fazio fa le valigie

È fatta. Fabio Fazio lascerà Raitre e il suo Che tempo che fa per traslocare, anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a La7. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono.

Quelli che … Luca e Paolo

Forti della stima di llaria Dalla Tana, direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproporre Camera cafè, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di Quelli che il calcio. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Niùs.

Quale futuro per il capitano?

Domenica 28 maggio è l’addio al calcio di Francesco Totti, 40 anni. Festa programmata e giro di campo per i saluti finali del capitano della Roma; che polverizzerà ogni record di applausi. Ma siamo sicuri che sarà davvero “the end?”, Pare che il nuovo allenatore dei giallorossi, perora il nome è top secret, abbia chiesto alla dirigenza di voler tenere Totti ancora per un anno in campo. Un colpo di scena’ che il calciatore non disdegnerebbe…

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965