"Affari Tuoi", Flavio Insinna insulta i concorrenti - Il fuorionda choc - Perizona Magazine

“Affari Tuoi”, Flavio Insinna insulta i concorrenti – Il fuorionda choc

Daniela Vitello

“Affari Tuoi”, Flavio Insinna insulta i concorrenti – Il fuorionda choc

| 24/05/2017

“Striscia la Notizia” ha scovato e mandato in onda ieri sera un fuorionda registrato dietro le quinte di “Affari tuoi” in cui Flavio Insinna, conosciuto come persona affabile e gentile, prima insulta una concorrente della Val d’Aosta chiamandola ‘nana’ e poi se le prende con il regolamento del programma, che gli impedisce di scegliere personalmente i concorrenti a lui più graditi.

“Con questa rottura di caz**, la regola…ma prendiamo 5 stron** fatti bene! – urla – Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Quando li ho visti, 6 di questi li avrei presi a zampate nel cu**.  Perché c’è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio”.

“Queste cose perché caz** la fate tra di voi? Che cosa avete nel QI più di me – prosegue – ‘Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi’ ma che caz** scegliete? Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico: ‘Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**’. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Ma vattela a pija’ ‘nder cu**! Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. Una nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice: ‘Adesso tu rientri e giochi” perché è Rai1, non è Val d’Aosta news, li mortac** tua’. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali”.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965