"Non dirmi come devo fare il mio lavoro", è scontro tra Barbara D'Urso e la nobildonna - Perizona Magazine

“Non dirmi come devo fare il mio lavoro”, è scontro tra Barbara D’Urso e la nobildonna

Daniela Vitello

“Non dirmi come devo fare il mio lavoro”, è scontro tra Barbara D’Urso e la nobildonna

| 22/05/2017

A “Domenica Live” si discute di vip che ostentano la propria ricchezza. All’improvviso esplode un alterco tra la padrona di casa Barbara D’Urso e la nobildonna Marisela Federici finita nell’occhio del ciclone dopo aver aperto le porte della sua lussuosa dimora alle telecamere.

“Io trovo che è un peccato sprecare il tempo in quel modo – dice la nobildonna – potendo parlare alla gente che vi sta vedendo di cose serie: è una vergogna, Barbara. […] Una specie di scherzo a parte a cui mi presto ampliamente. […] Voi passate il pomeriggio a parlare di queste stupidaggini, è una vergogna. Sono ben contenta di dirlo“.

“Vedi Marisela, io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta – replica la conduttrice – la domenica ne faccio una di cinque ore e c’è momento e momento: il momento in cui io parlo della guerra, della povertà, della lotta che faccio in favore delle donne, contro la violenza sulle donne, in favore dei diritti civili, ci sono momenti e momenti. Questo è un momento nel quale noi affrontiamo un argomento molto popolare in maniera a volte molto divertente, a volte anche surreale“.

“Allora non c’entro nulla, Barbara. Potevi scegliere meglio il momento“, ribatte la Federici.

Barbara D’Urso va su tutte le furie e sbotta: “Ti spiego, perché sennò poi se continui ad attaccarmi io mando la clip in cui descrivi la tua ricchezza, abbi pazienza eh. Io sono educata, sono carina però se mi attacchi e mi spieghi come devo fare il mio lavoro mi innervosisco. […] Ho detto ventimila volte che tu rappresenti un altro modo, l’ho detto in maniera educata venti volte, è dall’inizio che attacchi, ripeto, evitiamo sennò mando il pezzo per il quale ti hanno attaccato tutti”.

“Non vuoi stare in questo contesto? – aggiunge la conduttrice – Hai ragione, mi dispiace per i miei autori che ti hanno coinvolto in questa cosa. Non lo sapevo, mi è stata venduta, evidentemente, a me in un modo e a te in un altro, quindi ti chiedo scusa, ti chiedo perdono…Non mi sembra di averti mancato di rispetto in nessun modo, punto”.

Rientrati in studio dalla pubblicità, la D’Urso comunica che il collegamento con la nobildonna è stato interrotto.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965