"L'hai data a cani e porci", "Sembri un trans", faccia a faccia tra Belen e la sua hater - Perizona Magazine

“L’hai data a cani e porci”, “Sembri un trans”, faccia a faccia tra Belen e la sua hater

Daniela Vitello

“L’hai data a cani e porci”, “Sembri un trans”, faccia a faccia tra Belen e la sua hater

| 22/05/2017

Grazie ai social insultarsi e insultare è diventato facilissimo e il successo di una persona si giudica anche dal numero di haters che possiede. Tra i personaggi famosi più “odiati” dal web c’è Belen Rodriguez, bersaglio quotidiano di offese di ogni genere.

Per insultare la showgirl argentina sono nate addirittura delle pagine come “Associazione anti Belen” e “Belen Rodriguez non mi piace” dove una tra le haters più accanite, tale Mary, si diletta a scriverne di tutti i colori.

La Iena Mary Sarnataro tende un tranello alla giovane convocandola in un bar e facendole incontrare Belen. Inizialmente Mary non sembra pentita e si difende: “Sono battute trovate su Internet. Tanto non sono l’unica che dice queste cose, cara. Sei un personaggio famoso, quindi devi accettare la critica”.

La Iena e Belen le fanno notare che frasi come “L’hai data a cani e porci” e “Sembri un trans” non possano essere etichettate come critiche.  “Adesso che ti sto conoscendo magari mi stai più simpatica. Però in televisione e nelle foto che ti fai, mi stai sulle pa**e”, spiega Mary.

“Sono una modella, non una tr**a a pagamento. Un contro è ‘non mi piaci’, un conto è ‘brutta tr**a schifosa’”, replica Belen.

Il servizio si conclude con un giuramento. “Mi dispiace se ti ho offeso. Prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto Belen perché ci sono andata pesante”, sentenzia l’hater.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965