"Non me l'aspettavo", Simona Ventura commenta il gesto di Bettarini - Perizona Magazine

“Non me l’aspettavo”, Simona Ventura commenta il gesto di Bettarini

Daniela Vitello

“Non me l’aspettavo”, Simona Ventura commenta il gesto di Bettarini

| 20/05/2017

In occasione del suo debutto al timone della seconda stagione di “Selfie -Le cose cambiano”, Simona Ventura aveva ricevuto un messaggio d’incoraggiamento inaspettato. Ad inviarglielo era stato il suo ex marito Stefano Bettarini con il quale, dopo mesi di gelo e frecciatine, pare finalmente tornato il sereno.

“Le cose CAMBIANO… – scrisse l’ex calciatore su Instagram – In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi. #vamos #tuttosottocontrollo #always #me #life”.

Intervistata dal settimanale “Mio”, SuperSimo commenta il gesto dell’ex consorte: “Non me lo aspettavo e sono molto contenta. E’ stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d’accordo. E’ bello che mi abbia dato questo appoggio”.

Nella medesima intervista, la conduttrice parla anche dell’attuale compagno Gerò Carraro: “Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965