Maria De Filippi svela com'è nato 'C'è posta per te': "Ero stata convocata dal ministro..." - Perizona Magazine

Maria De Filippi svela com’è nato ‘C’è posta per te’: “Ero stata convocata dal ministro…”

Daniela Vitello

Maria De Filippi svela com’è nato ‘C’è posta per te’: “Ero stata convocata dal ministro…”

| 20/05/2017

Maria De Filippi sbarca al Salone del Libro per presentare l’ultimo fatica letteraria di Luciana Littizzetto dal titolo “La bella addormentata in quel posto”…ed è subito show. Quello tra regina della tv e la comica torinese viene descritto dalla stampa come un dialogo tra vecchie amiche ricco di aneddoti.

A cominciare da quello legato alla nascita di “C’è posta per te” raccontato dalla De Filippi: “Mi è venuto in mente attraverso la realtà. Ero stata convocata dal ministro dell’istruzione perché volevo fare una cosa per le scuole e fuori dal ministero c’erano dei ragazzi incatenati, perché non riuscivano a parlare con il ministro. Mi hanno dato una busta e io l’ho consegnata. Poi, dopo il mio incontro, quando sono tornata in macchina ho pensato: ecco ‘C’è posta’”.

Mentre la De Filippi svela la passione del marito Maurizio Costanzo per il cha cha cha (“In estate gli piace andare nelle balere della Toscana”),  la Littizzetto disquisisce di pubblicità e rileva: “Ultimamente ci fanno vedere uomini più scemi del solito. Da quello con i problemi di prostata al pazzo che si sveglia di notte per controllare la verdura nei suoi supermercati”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965