Tina Cipollari lascia “Uomini e Donne”? Ecco la sua verità

0 Commenti 20.157 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

I fan di Tina Cipollari possono dormire sonni tranquilli. A smentire i rumors che la danno in partenza da “Uomini e Donne”, il programma che le ha dato la popolarità, è lei stessa dalle pagine di “Diva e Donna”: “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro”.

La Cipollari si divide tra la tv dove è impegnata con “Uomini e Donne” e “Selfie – Le cose cambiano” e la famiglia. L’opinionista-vamp è madre di tre figli.

“Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa – spiega al settimanale – tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni”.

Per quanto riguarda la guerra televisiva con la sua antagonista Gemma Galgani, i figli di Tina si sono schierati: “Tra me e Gemma tifano per me e Mattias mi dice che sono un po’ severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo. Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola…”.

di Daniela Vitello 19 maggio 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *