“Selfie”, tensione nel backstage: “Belen gelosa di una ragazza che ronza intorno a Stefano”

0 Commenti 18.895 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Alta tensione dietro le quinte di “Selfie – Le cose cambiano”. Se davanti alle telecamere tra Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino regna l’armonia, nel backstage le cose andrebbero diversamente. A raccontare il retroscena è “Novella 2000″. 

“Se in tv gli ex coniugi sembrano andare d’accordo, a parte qualche frecciatina che l’argentina lancia al ballerino per dovere di copione, dietro le quinte lo tensione è altissima – racconta Carlo Mondonico – Durante le prove, Belen sarebbe stata informata, dal suo fedele staff, della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie.

Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per lo sua entrata ln scena. Mentre fuori dalla porta del camerino di Belen, tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio la loro partecipazione a Selfie?”.

Nel frattempo, dalle pagine di “Chi”, Stefano De Martino fa sapere di essere single e precisa: “Non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato…e se ci fosse di certo non la nasconderei!”.

LEGGI ANCHE: “Selfie”, Stefano De Martino parla del figlio e Belen Rodriguez si commuove

di Daniela Vitello 18 maggio 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *