Belotti sposa la sua Giorgia a Palermo: “Nel nostro sì trionferà la tradizione siciliana”

0 Commenti 7.189 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Fervono i preparativi per le nozze di Andrea Belotti e Giorgia Duro. Il bomber bergamasco del Torino e della Nazionale azzurra impalmerà la fidanzata siciliana il prossimo 15 giugno a Palermo, città natale della sposa.

A curare la regia dell’evento una wedding planner d’eccezione: Silvia Slitti, moglie dell’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini.

“Nel nostro matrimonio trionferà la tradizione siciliana”, svelano a “Chi” i due piccioncini che si si sono conosciuti a Palermo nel periodo in cui il calciatore militava nella squadra cittadina.

La proposta di matrimonio, si scopre, è stata classica e romantica. “Ero in ginocchio come Fedez e le ho chiesto di sposarmi”, racconta il “Gallo” ritornando indietro con la memoria a settembre del 2016. “Io sono esplosa in lacrime. E non sono riuscita a rispondere. Ricordo però che ero in ginocchio accanto a lui”, aggiunge la bella siciliana.

Belotti posa per il settimanale provando l’abito da suo sarto di fiducia. Nulla trapela invece sul vestito da sposa della Duro a parte che sarà “made in Sicily”.  I testimoni saranno per Giorgia il fratello Giuseppe e la sua migliore amica Federica, per il calciatore il fratello Manuel e Luca, un caro amico.

La coppia guarda già oltre e dichiara: ” Pensiamo ai figli. Ecco questo è un bell’argomento”.

LEGGI ANCHE: Andrea Belotti e la fidanzata siciliana sposi a Palermo il 15 giugno: “Sì in stile Gattopardo”

 

di Daniela Vitello 17 maggio 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *