Gravissimo lutto per Sergio Sylvestre: "È così difficile dirti addio" - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Sergio Sylvestre: “È così difficile dirti addio”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Sergio Sylvestre: “È così difficile dirti addio”

| 13/05/2017

“Papà, voglio ricordarti come eri in questa fotografia, sempre in giardino a ridere, a goderti il sole ascoltando la musica mentre Snuggles stava sulla tua spalla come se una sciarpa”.

E’ l’incipit del commovente post condiviso sui social da Sergio Sylvestre, vincitore di “Amici 15”. Nelle scorse ore il “gigante buono” è stato colpito da un gravissimo lutto. Il cantante ha perso il padre.

“Il tuo sorriso mi ha sempre rallegrato – scrive ancora Sergione – Mi hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando sembrava che il mio mondo stesse crollando e che fosse tutto finito tu mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare…. grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, sei il padre migliore che potessi desiderare. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti voglio bene. Io ti amerò sempre. Hai le ali ora, papà. Vola, vola alto. È così difficile dirti addio, papà, fino alla prossima volta. Ciao papà”.

Sergio Sylvestre, ribattezzato “big boy” per la stazza (è alto 2 metri e 9 centimetri e ha il 52 di piede), è nato a Los Angeles da padre haitiano e madre messicana. A 20 anni fa un viaggio in Italia e si innamora perdutamente del nostro paese. Si stabilisce in Puglia e partecipa all’edizione 2016 del talent di Maria De Filippi. Dopo la vittoria, partecipa alla 67esima edizione del Festival di Sanremo dove si classifica al sesto posto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965