L'Alba Parietti pensiero: "Le donne non vanno mai menate. Gli uomini, sì" - Perizona Magazine

L’Alba Parietti pensiero: “Le donne non vanno mai menate. Gli uomini, sì”

Daniela Vitello

L’Alba Parietti pensiero: “Le donne non vanno mai menate. Gli uomini, sì”

| 12/05/2017

Come trattare gli ex fidanzati? Schiaffeggiarli col sorriso, ignorarli o altro? Ospite del “Maurizio Costanzo Show”, Alba Parietti ha un’idea ben precisa che divide il pubblico.

“Schiaffi? Accidenti se ne ho dati – rivela rispondendo ad una domanda del conduttore – A Formentera, ad un mio ex che si è presentato al ristorante con la sua nuova fidanzata ho tirato una sberla terrificante. Lui aveva cinque dita stampate in faccia. Questa signora poi è diventata mia amica”.

“Brava, perchè solitamente le donne si arrabbiano con le donne. Hai fatto bene a dare lo schiaffo a lui”, commenta Eleonora Daniele.

“Ma se è il tuo ex perchè lo devi menare?”, chiede Paola Barale. “Perchè è manesca…”, sentenzia Costanzo. “Io aggredisco prima di essere aggredita, sparo per prima. Se l’ho menato, ci sarà stato un motivo”, spiega la Parietti.

“Io sono sulla linea di Alba, tendo a menare. Sono abbastanza aggressiva”, dichiara Eleonora Daniele. “Io uno schiaffo l’ho preso”, svela Costanzo.

“Le donne non vanno mai menate, mai. Gli uomini, sì. A loro piace”, precisa Alba Parietti. “C’è uno psichiatra in sala per ricoverarla?”, chiede il conduttore. “Lo schiaffo deve essere dato in pubblico e col sorriso perchè più umiliante”, aggiunge l’ex “coscia lunga della sinistra” rincarando la dose.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965