"E' lei il vero padre di Harry?", l'amante di Lady Diana risponde in tv - Perizona Magazine

“E’ lei il vero padre di Harry?”, l’amante di Lady Diana risponde in tv

Daniela Vitello

“E’ lei il vero padre di Harry?”, l’amante di Lady Diana risponde in tv

| 11/05/2017

Dopo anni di rumors secondo cui sarebbe lui il vero padre del principe Harry, l’amante di Lady Diana, James Hewitt, rompe il silenzio in tv. In un’intervista esclusiva rilasciata al “Sunday Night” australiano, l’ex ufficiale di cavalleria nega la presunta paternità: “No, non sono il padre di Harry”.

L’uomo etichetta le voci come “bugie”. “Servivano per vedere i giornali – dice – E non hanno fatto bene a Harry”. Non è la prima volta che Hewitt si esprime sul pettegolezzo circolato per anni e alimentato da una certa somiglianza con il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer. L’ex ufficiale ha sempre detto che Harry era un bebè quando incontrò per la prima volta Diana.

Nell’intervista a “Sunday Night”, l’ex maggiore dell’esercito britannico e comandante durante la guerra del Golfo parla anche della sua relazione con la principessa: “Diana aveva un’aura speciale attorno a sé. È stato un crescendo e ad un certo punto, sapete cosa accade, improvvisamente non ne avete mai abbastanza l’uno dell’altro…Non mi pento di niente. Era una persona di cui era così facile innamorarsi, quindi penso che questo mi verrà perdonato”.

Oggi James Hewitt ha 59 anni e vive da solo nel sud dell’Inghilterra.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965