"Ho sofferto molto", la verità di Garko sui suoi zigomi e su Adua - Perizona Magazine

“Ho sofferto molto”, la verità di Garko sui suoi zigomi e su Adua

Daniela Vitello

“Ho sofferto molto”, la verità di Garko sui suoi zigomi e su Adua

| 06/05/2017

Ospite di “Matrix Chiambretti”, Gabriel Garko ha rivangato un episodio del passato che l’ha fatto soffrire, ovvero le critiche ricevute per un presunto ritocchino agli zigomi.

“L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso – ha raccontato a Piero Chiambretti – Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva. Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto. Se non fosse per il mio aspetto non sarei qui, ma ho cercato di coltivare anche altro, il mio corpo è la mia azienda quindi lo curo, ma non mi sono mai rifatto niente. Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio, ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.

Infine, l’attore ha smentito le voci che lo danno in crisi con la fidanzata messinese Adua Del Vesco e ha svelato i  loro progetti: “Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto. Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. E’ divertente leggere di tutto. Ogni tanto che ci siamo lasciati... Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole ‘ma siamo ancora insieme?’”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965