Mollato dalla moglie dopo 4 anni di matrimonio, Alex Belli: "Ti aspetto a casa" - Perizona Magazine

Mollato dalla moglie dopo 4 anni di matrimonio, Alex Belli: “Ti aspetto a casa”

Daniela Vitello

Mollato dalla moglie dopo 4 anni di matrimonio, Alex Belli: “Ti aspetto a casa”

| 02/05/2017

Ospite di “Domenica Live”, Alex Belli dà la sua versione in riferimento alla rottura con Katarina Raniakova. La modella polacca ha lasciato il bello di “Centovetrine” dopo 10 anni d’amore e 4 di matrimonio accusandolo di averla tradita più volte e di essersi montato la testa dopo la grande popolarità acquisita grazie alla soap di Canale 5 e all’Isola dei Famosi.

“Sicuramente Katarina è la donna della mia vita – dice l’attore nel salotto di Barbara D’Urso – Ci siamo conosciuti che avevo 25 anni, siamo cresciuti insieme. La nostra è stata una storia d’amore pazzesca, da film. Io ho dato tutto a Katarina, la mia vita, la mia giovinezza. E lei ha dato tutto a me”.

“Tengo la fede sul comodino – continua – Io e Katarina saremo legati per sempre. Lei ha vissuto 10 anni in funzione mia. Lei ha vissuto la mia vita e non ha vissuto la sua…I figli non sono venuti, ci abbiamo provato. E si è sgretolato un po’ tutto…I tradimenti? Barbara, lo sai meglio di me. Sono cose montate televisivamente”.

“Io sono ancora innamorato – aggiunge – la cerco tutti i giorni, le mando messaggi. So che la cosa non si potrà più aggiustare. Si dice che quando un vaso di cristallo si rompe è difficile ripararlo. La porta della nostra casa è aperta, io sono lì se vuoi tornare. In questo momento parliamo solo con gli avvocati”.

Su invito della conduttrice, Belli lancia un appello a Katarina: “Abbiamo passato 10 anni della nostra vita insieme, dieci anni favolosi. Siamo cresciuti insieme, abbiamo costruito una famiglia insieme. La mia vita senza di te è veramente triste”.

LA VERSIONE DI ALEX BELLI (VIDEO)

IL MATRIMONIO DI ALEX E KATARINA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Con la Buccino non mi ha tradita, con le altre sì”, l’attore e la modella si separano

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965