Alessia Cammarota e la scelta di perdonare il marito dopo il tradimento - Perizona Magazine

Alessia Cammarota e la scelta di perdonare il marito dopo il tradimento

Daniela Vitello

Alessia Cammarota e la scelta di perdonare il marito dopo il tradimento

| 30/04/2017

La scorsa settimana, durante la registrazione del trono classico di “Uomini e Donne”, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio (LEGGI QUI).

In un’intervista rilasciata al programma “Non succederà più” in onda su Radio Radio, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere al quarto mese di gravidanza e di non conoscere ancora il sesso del nascituro.

“I tempi sono giusti – ha dichiarato alla conduttrice Giada Di Miceli – Entrambi i nostri figli sono stati voluti, sono stati fatti con la testa e con tanto amore”. La moglie dell’ex tronista catanese ha anche replicato a quanti l’hanno criticata per aver perdonato il marito dopo un tradimento: “Tutto serve nella vita e anche questo è servito. È stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare insieme, che siamo l’uno la metà dell’altro”.

La coppia gestisce un locale a Catania, ma ha anche un altro progetto. “Siamo in trattative per aprire un altro locale – ha rivelato Alessia – Io e Aldo siamo molto complici lavorativamente parlando, siamo una forza. Ci impegniamo a 360 gradi per dare il massimo ai nostri clienti”.

Nel frattempo, su Instagram, Aldo Palmieri scende in campo per difendere la moglie. “Sai quanto mi vergogno ancora oggi per tutto quello che ti ho fatto?! – scrive – Sai quante volte penso cosa io possa fare per recuperare tutto quello che di ingiusto ho fatto nei tuoi confronti?! Sai quanto mi sono lacerato al sol pensiero che ti ho fatto perdere pure la voglia di mangiare?! Ti sei infangata, ti sei presa della “zerbina”, hai sopportato tutto quello che una persona non si augurerebbe di passare mai nel corso della propria vita. Hai lottato contro tutto e tutti, per difendere la TUA FAMIGLIA!

Oggi tocca a me, dopo tanto! Oggi tocca a me, perché grazie a TE e a tutti i tuoi consigli e le tue parole, mi hai ridato il coraggio di non provare vergogna nell’affrontare le situazioni, senza nascondermi dietro la tua grande aura… Pensavo pure di non fare mai questi tipi di discorsi, anche perché non sapevo che dietro la nascita di un figlio ci fossero tali pensieri”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965