Vittorio Sgarbi: "Ho fatto sesso con 40 ragazze sotto i 18 anni" - Perizona Magazine

Vittorio Sgarbi: “Ho fatto sesso con 40 ragazze sotto i 18 anni”

Daniela Vitello

Vittorio Sgarbi: “Ho fatto sesso con 40 ragazze sotto i 18 anni”

| 28/04/2017

Ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, Vittorio Sgarbi dice la sua sull’unione di Emmanuel Macron con Brigitte Trogneux, più grande di lui di oltre 20 anni.

“Macron con una 64enne conosciuta a scuola? Ha colpito anche me – spiega – E’ un tema che ha molti risvolti. Da un lato il fascino della donna matura che ha più ragione di avere un giovane di quanto non capiti quando un vecchio signore ha una giovane donna. Che invece è più frequente. Ma nella questione generale, quando avevamo 13 anni voi ricordate la supplente, quella di filosofia con delle gran tet*e.”

“Ha 64 anni, ma è molto ben tenuta, è una bella donna, molto fascino – prosegue il critico d’arte –  Meglio lei di Carla Bruni? La Bruni è troppo presa di sé. Il problema è quello che una donna matura con uno più giovane è contenta che lui si occupi di lei, una donna come Carla Bruni è convinta che ce l’ha soltanto lei e quindi tu devi conquistarla come se fosse un tesoro irraggiungibile. Se questa Brigitte me la farei pure io? L’ho guardata in molte fotografie pensando che ha una tenuta tale da consentire di non superare il mio range dei 16-66”.

 “Quante volte mi è capitato di scop**mi una sotto i 18? Abbastanza – rivela Sgarbi – 20 ragazze? Anche 40. Mia figlia che ha 17 anni tiene al guinzaglio 2 uomini alla volta. Dai 14 in su la donna è libera di fare quello che vuole. A seconda della sua libertà personale e dei rapporti con i suoi genitori. Se per me è normale che in America condannino professoresse anche di 45 anni che stanno con alunni consenzienti? No, basta aprire Wikipedia, dai 14 anni in su puoi fare quello che vuoi. Maschio o femmina che tu sia. Non c’è nessun reato se non il possibile plagio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965