“E’ stato colpito da un’infezione mortale in tour”, paura per il famoso cantante - Perizona Magazine

“E’ stato colpito da un’infezione mortale in tour”, paura per il famoso cantante

Daniela Vitello

“E’ stato colpito da un’infezione mortale in tour”, paura per il famoso cantante

| 25/04/2017

Paura per Elton John. Come ha reso noto un comunicato diffuso nella notte a Londra, la popstar ha rischiato di morire a causa di un’infezione batterica rara e maligna contratta durante il tour in Sudamerica. Il cantante, 70 anni, ha accusato un violento malessere sul volo di ritorno da Santiago del Cile. Dopo l’atterraggio a Londra, è stato ricoverato in terapia intensiva ed è rimasto in ospedale sino a sabato scorso. Adesso dovrà osservare un periodo di riposo.

“Ci dispiace informarvi – si legge nel comunicato – che, per ragioni mediche, Elton John è costretto a cancellare il suo intero programma di esibizioni previste per aprile-maggio”. Nel testo, ripreso dall’agenzia Pa, compare poi una dichiarazione in prima persona attribuita alla popstar: “Sono tanto fortunato ad avere i più incredibili e leali dei fan e mi scuso se sono costretto a deluderli”.

Elton John  si dice inoltre “estremamente grato nei confronti dello staff medico che si è preso cura di me in modo così eccellente”. Il ritorno sul palco è al momento indicato per il prossimo 3 giugno, data in cui è previsto un concerto nello stadio londinese di Twickenham.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965