Isabella Ferrari e gli uomini: "Boncompagni mi rispettava, Sean Penn mi corteggiò" - Perizona Magazine

Isabella Ferrari e gli uomini: “Boncompagni mi rispettava, Sean Penn mi corteggiò”

Daniela Vitello

Isabella Ferrari e gli uomini: “Boncompagni mi rispettava, Sean Penn mi corteggiò”

| 24/04/2017

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Isabella Ferrari parla della sua storia con Gianni Boncompagni e replica all’accusa di Barbara Carfagna di essere stata piazzata in Rai dal regista. “Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con Gianni – dice – Ci siamo conosciuti a “Sotto le stelle”, di cui era regista. Avrò avuto 16 o 17 anni e, nonostante la differenza d’età, lui mi rispettava come donna. Dopo, ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola”.

L’attrice 53enne parla anche dell’unione con il marito, il regista Renato Di Maria, da cui ha avuto due bambini. La coppia è legata da quasi 20 anni. “Ci siamo creati nostri spazi nella famiglia, andiamo in vespa a vedere i film in lingua originale – spiega – È bello invecchiare rimanendo giovani. Ed è bello anche sapersi annoiare da soli, altrimenti la famiglia e il lavoro assorbono tutto”.

La Ferrari svela di essere stata corteggiata da Sean Penn: “Sulla terrazza di una mia ex casa, con tanti amici, secoli fa. Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento. E non ho mai subito il fascino del regista o del produttore. Quando qualcuno ha provato a mettermi le mani addosso, sono sempre scappata”.

Infine, accenna agli ultimi due anni in cui è sparita dalle scene: “Mi sono ammalata e sono guarita. Punto. E, la prego: lo dico con il punto. Sono stata obbligata a scendere dai tacchi, a prendere in mano la mia vita da un’altra parte, a riscoprire il piacere di ogni istante della giornata. Vivo trafelata come sempre, oggi sono stata al mercato, a scuola di mio figlio, ho potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E quando mi dicono “fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita”, penso che io così la vita me la godo lo stesso”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965