Morgan a ruota libera: "Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti" - Perizona Magazine

Morgan a ruota libera: “Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti”

Daniela Vitello

Morgan a ruota libera: “Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti”

| 22/04/2017

Prosegue la querelle a distanza tra Morgan e “Amici”. Com’è noto, Meadiset ha querelato l’ex coach dei Bianchi per diffamazione.

Ma il leader dei Bluvertigo non intende chiudere la questione. Dal settimanale “DiPiù” arrivano infatti nuove dichiarazioni al vetriolo.

Innanzitutto, Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan) fa sapere che i contrasti con la produzione sono cominciati già in occasione della prima puntata del serale.

I pezzi da lui scelti per i suoi ragazzi venivano bocciati e gli autori mandavano in onda solo le liti. Ma non solo.

“Non riuscivo a passare abbastanza tempo con i miei ragazzi, mi dicevano sempre che non erano disponibili – racconta Morgan – Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti. Costruire il programma secondo i loro gusti e le indicazioni delle case discografiche”.

“Pur avvertendo un clima ostile ho continuato – aggiunge – Finita la quarta puntata, ho chiesto per iscritto di trascorrere un’ora al giorno con ognuno dei miei allievi. Ma una delle collaboratrici di Maria mi ha risposto che non era possibile”.

Morgan, che sostiene di essere stato additato dallo staff quale causa del calo di ascolti del talent, racconta la sua reazione quando gli autori hanno provato ad affiancargli Emma Marrone: “Io sono scoppiato a ridere, ho risposto: “Parliamone quando avrà pubblicato più dischi di me”.

“Ora gli allievi mi attaccano perché sono manipolati – conclude – Ma da quando in qua in una scuola viene cacciato il maestro e non l’allievo? I ragazzi sono trattati come merce per il mercato discografico, schiavi. Nessuno è interessato alla loro crescita”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965