Myriam Catania incinta: “Argentero è stato il primo a saperlo e ha reagito così”

0 Commenti 11.798 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

In un’intervista a “Grazia”, Myriam Catania svela il sesso del bebè che darà alla luce tra qualche settimana. E’ un maschietto e si chiamerà Jacques. “L’idea di crescere un uomo mi intriga – confessa – L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine”.

Il papà del bimbo è il parigino Quentin Kammermann. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore – racconta la futura mamma – Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

Il primo a sapere della sua gravidanza è stato il suo ex Luca Argentero. “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato – spiega – Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.

“Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene – aggiunge – Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”.

“I nostri partner non subiscono il nostro rapporto passato, ci mancherebbe – conclude – Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

di Daniela Vitello 20 aprile 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *