Morsa da un ragno velenoso, paura per la cantante di “The Voice”

0 Commenti 6.209 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Brutta disavventura per  la cantante Meghan Linsey, nota per aver partecipato a “The Voice Usa 2015″. La giovane ha rischiato di restare sfigurata a vita dopo essere stata morsa al volto da un ragno appartenente ad una specie nota per il suo veleno. Sulla guancia di Meghan, colta da una violenta reazione allergica, si è aperto un buco.

“Mi sono svegliata e ho sentito, sul volto, un forte dolore, poi mi sono accorta che nella mano stringevo un ragno – ha raccontato – Ho iniziato ad avere spasmi e sentivo come se la gola si chiudesse e una macchia rossa si sviluppava man mano, dopo il morso. Per nove giorni ho avuto sintomi differenti ogni giorno e peggioravano”.

La ragazza ha temuto per la sua vita e dopo anche per la sua voce. La ferita sta guarendo lentamente.

di Daniela Vitello 20 aprile 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *