Gianluca Vacchi: “Ecco come vedo il mio futuro con Giorgia”

0 Commenti 3.644 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Dalle pagine di “Diva e Donna”, Gianluca Vacchi – legato dal 2014 alla modella Giorgia Gabriele – fa sapere di non essere allergico ai fiori d’arancio: “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno”.

A tracciare l’identikit del baby Vacchi ideale ci pensa la fidanzata: “Spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”.

Giorgia Gabriele spiega cosa l’ha fatta innamorare dell’imprenditore-star del web: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”.

“Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”, le fa eco Vacchi.

di Daniela Vitello 20 aprile 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *