La mamma dell'ex gieffina in tv: "Figlia mia, vai a zappare la terra" - Perizona Magazine

La mamma dell’ex gieffina in tv: “Figlia mia, vai a zappare la terra”

Daniela Vitello

La mamma dell’ex gieffina in tv: “Figlia mia, vai a zappare la terra”

| 11/04/2017

Barbara D’Urso cerca (invano) di riportare la pace nella famiglia di Floriana Secondi. La vincitrice della terza edizione del “Grande Fratello” e la sorella Eleonora non vedono da quattro anni la madre Amelia che ha alle spalle un passato difficile segnato da problemi di tossicodipendenza.

L’inviata di “Domenica Live” riesce a convincere la madre dell’ex gieffina a parlare davanti alle telecamere. La donna respinge ogni accusa e punta il dito contro la figlia.

“E’ Floriana che non mi vuole vedere – esordisce – Ho saputo da alcune persone che è venuta a Ostia. Non ci vuole niente a citofonare o fare uno squillo al cellulare. Io sarei scesa anche col pigiama. Certo che l’accoglierei, però scendesse dai tacchi. Floriana, mica sei Monica Bellucci. Poi questa cosa che hai detto che io tanti anni fa ti ho rotto il naso…è la natura che te l’ha fatto a patata, bella mia. Lei non va in televisione a cercare me, lei va lì per lei, per l’audience, per farsi vedere. E poi che ha fatto? E’ stata dentro una casa, seduta. Siamo capaci tutti. Andasse a zappare la terra, andasse a lavorare veramente”.

“Non ho affetto per lei perchè è stata lei che mi ha freddato. Troppe falsità – continua – Anche se dovessi morire, io a lei non glielo dirò mai. Ora lo faccio io lo scoop: ho una malattia bruttissima e non glielo dico. E se adesso lei viene perchè gliel’ho detto, non l’accetto. Eleonora è più riservata. Ecco perchè Floriana rosica della sorella”.

“Le mie figlie si vergognano di me? – aggiunge – Sono loro che parlano del mio passato. E poi loro che sanno? Solo che ero tossica perchè il resto…che io sono stata tante volte in ospedale, che ho tentato il suicidio, che mi hanno quasi ammazzato…loro che ne sanno di questo? Lei lo sapeva che io stavo male ma stava a Sharm el-Sheik con i suoi amanti...col suo ragazzo. Le sue sono tutte bugie. Ad esempio ha detto a Platinette ‘ma poverina, è una povera ignorante, è cresciuta in un bordello perchè la madre faceva l’escort’. Ma lavati la bocca con l’acido muriatico, mia madre è morta, ma lavati la bocca”.

La replica di Floriana non si fa attendere. Rispondo con un sorriso – dichiara – se ci fosse una sola parola vera discuterei, ma cosa vuoi dire di fronte a queste affermazioni? Mi dice pure di andare a lavorare, io lavoro più del lavoro. Farsi di eroina per me è come una malattia. So quanti strascichi lascia la droga”.

“Mamma io non ce l’ho con te – conclude l’ex gieffina – la disgrazia mia non sei te, ma è tutta la famiglia che hai intorno a te, tutta la gente intorno a te che non ci è mai venuta a trovare. Dopo il Grande Fratello mi sono venuti a trovare al pub e io ho detto a mio padre ‘Digli di andare dove sono stati fino adesso”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965