Uomini e Donne, Mario Serpa: "Problemi a letto con Claudio? Ecco la mia verità" - Perizona Magazine

Uomini e Donne, Mario Serpa: “Problemi a letto con Claudio? Ecco la mia verità”

Daniela Vitello

Uomini e Donne, Mario Serpa: “Problemi a letto con Claudio? Ecco la mia verità”

| 10/04/2017

A distanza di una settimana dall’intervista rilasciata da Claudio Sona a “Verissimo”, sullo sgabello di Silvia Toffanin siede Mario Serpa. L’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” dà la sua versione sulla fine della storia d’amore con il tronista Claudio Sona.

“Come ha detto giù Claudio la scorsa settimana non c’era tutto questo sentimento da parte sua nell’affrontare le problematiche possono esserci in una relazione – spiega – Ovviamente le cose si fanno in due. Se io do 100 e lui poi dà 50, c’è un attimo di differenza. Ho conosciuto Claudio in un contesto televisivo, sono sempre stato sincero nel contesto ‘Uomini e Donne’, ho sceso quelle scale, me lo sono preso e mi sono fatto scegliere. Poi fuori ci conosciamo, abbiamo due caratteri diversi ed è andata come è andata. Non ci sta né un carnefice né una vittima, però il dispiacere c’è. Non sto più male, è passato un bel po’ di tempo, la vita va avanti, non si muore per amore, anzi si vive per amore”.

“All’inizio era tutto bello – aggiunge – Usciti da ‘Uomini e Donne’, da parte mia, il sentimento è rimasto uguale. Anzi è cresciuto giorno per giorno. Da parte sua, no. Problemi di intimità? Non so a cosa si riferiva Claudio. Per quanto mi riguarda, non c’era questo tipo di problema. Lui è una persona molto ambiziosa, ma non vuol dire che io non lo sono. Lui è una persona molto positiva, ma non vuol dire che io non lo sono. Io sono dell’idea che se c’è un reale interesse, un reale sentimento, si supera qualsiasi tipo di problema. Ovviamente abbiamo due teste diverse. Io ho investito in questa storia. Ma io cercavo un amore diverso da quello che cercava lui. Io sono molto affettuoso, di pancia. Lui è freddo, di ghiaccio, è difficile da capire. Io cerco un amore che mi comprenda, che mia dia certezze e affetto. Non gli voglio assolutamente male, gli auguro tutto il bene di questo mondo. Però abbiamo messo un punto, la vita va avanti. Basta, la minestra riscaldata non è più buona. Io non cambio per nessuno, sono così. Come io non gli ho mai chiesto di cambiare. E’ mancata un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Che io sappia non c’è un terzo incomodo”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il tronista gay: “Con Mario c’erano problemi nell’intimità”

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965