Samantha De Grenet in tv: "Non ho ancora fatto l'amore con mio marito" - Perizona Magazine

Samantha De Grenet in tv: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito”

Daniela Vitello

Samantha De Grenet in tv: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito”

| 09/04/2017

Il pubblico di “Verissimo” riserva un’accoglienza da vera regina a Samantha De Grenet, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. “Il rientro è stato un po’ faticoso perchè nelle ultime due settimane ho avuto un po’ di problemi di salute, tra coliche renali e coliche addominali – racconta – Non sto ancora bene e credo di essere l’unica naufraga ad essere ancora a dieta dopo l’Isola e la vera mangiata non me la sono ancora fatta. Continuo a stare male, devo mangiare in bianco. Il riso mi hanno dato, ma vi rendete conto? Una tragedia”.

Dopo aver respinto l’etichetta di “stratega” e “burattinaia” affibbiatale da Rocco Siffredi, la showgirl romana dice la sua sul ‘nemico’ Raz Degan: “E’ un ottimo giocatore. E’ stata la persona con cui ho parlato di più, soprattutto le prime settimane. Io e lui avevamo veramente un bel rapporto. Lui è stato sincero sino a un certo punto, poi ha capito il gioco e ha cominciato a giocare e fa bene. Perchè lui è un naufrago eccezionale perchè è assolutamente autonomo e indipendente e poi, capendo le dinamiche del gioco, è riuscito ad arrivare nel cuore della gente. Se lui non vince, io mi arrabbio questa volta. Lui deve vincere. La regina si arrabbia, attenzione!”.

Infine, c’è spazio per una confidenza intima: “Ancora non l’ho fatto l’amore con mio marito perchè io sto qua, lui sta a Roma a lavorare. ma stasera torno a casa. Vi mando uno screenshot? Vi mando un video? Che devo fare?”.

LEGGI ANCHE: Samantha De Grenet lascia l’Isola: “Voglio fare l’amore con mio marito”

LEGGI ANCHE: Che mise sexy! Samantha De Grenet torna in Italia e incanta i telespettatori

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965