"Amici", scintille tra Morgan e Marco Bocci: interviene Maria De Filippi - Perizona Magazine

“Amici”, scintille tra Morgan e Marco Bocci: interviene Maria De Filippi

Daniela Vitello

“Amici”, scintille tra Morgan e Marco Bocci: interviene Maria De Filippi

| 09/04/2017

Scintille tra Marco Bocci e Morgan durante il terzo serale di “Amici”. La querelle esplode quando l’attore, invitato come quinto giudice, rileva: “A volte faccio un po’ di fatica a guardare le esibizioni dei Bianchi con obiettività, perché vengono proposte sempre con una grande polemica dietro”.

La replica di Morgan non si fa attendere: “Questa invece non è una polemica… ti annoia l’approfondimento? Vuoi la vita random?”. “Non hai capito niente di quello che volevo dire”, ribatte Bocci mentre il pubblico urla ‘Fuori, fuori’ all’indirizzo del coach dei Bianchi.

Morgan non ci vede più dagli occhi e inizia ad inveire contro il pubblico: “Siete solo dei bimbimi*kia. Tutti lo pensano ma nessuno lo dice”.

Stanca (almeno apparentemente) degli show del cantante ma anche dei cori infantili del pubblico, Maria De Filippi è costretta ad intervenire per riportare la calma: “Ci sono dei momenti di esasperazione e dei momenti, e ve lo dico io senza darvi dei bimbimi*kia, dove quando un ragazzo si toglie una camicia l’urlo generalizzato per gli addominali è un po’ imbarazzante. Tanto gli addominali sono sempre gli stessi ogni settimana. Quegli urli lì fanno un po’ pensare. Cercate di ragionare! Per rispetto ad una trasmissione che faccio da anni, cerchiamo di non provocare una persona facilmente provocabile, non fate gestacci, voi siete tanti, lui è solo”.

“Per loro devono rimanere gli addominali e io devo andare fuori dai co**ioni”, fa notare Morgan. “Mi piacerebbe vedere meno tensione Marco, tutto qua”, aggiunge Bocci cercando di spiegare meglio il concetto. Quaranta minuti dopo, il coach torna sulla questione che sembrava chiusa: “Chiedo un minimo di civiltà, non che diventiate degli intellettuali di sinistra. Qui non c’entro niente io. Mi state facendo inca**are perché se fate polemica con me ci vanno di mezzo i ragazzi. Andreste sedati”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965