"Ha rubato l'uomo a Stefano Gabbana", ecco perchè Claudio non ama più Mario - Perizona Magazine

“Ha rubato l’uomo a Stefano Gabbana”, ecco perchè Claudio non ama più Mario

Daniela Vitello

“Ha rubato l’uomo a Stefano Gabbana”, ecco perchè Claudio non ama più Mario

| 07/04/2017

A ventiquattr’ore di distanza dalla scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di “Uomini e Donne”, lo stilista Stefano Gabbana aveva lanciato una frecciatina al vetriolo al giovane veronese alludendo al fatto che fosse già fidanzato.  Il designer si riferiva al modello spagnolo Juan Fran Sierra, suo ex fidanzato molto vicino a Sona nel periodo precedente alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e all’esplosione del suo amore per Mario Serpa.

Com’è noto, la storia tra il tronista e il corteggiatore si è interrotta dopo soli tre mesi.   “Io sono una persona molto ambiziosa, sono adrenalinico, euforico e forse ho bisogno di una persona che riesca a tenermi testa”, ha spiegato l’ex tronista in un’intervista a “Verissimo”.

E se Stefano Gabbana avesse ragione? Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, alcuni indizi sembrano dare manforte alle accuse lanciate dallo stilista. “Sona torna single – si legge sul magazine – Juan torna dalla Spagna e in Italia si fa fotografare festante, in aeroporto, facendo con le dita il segno di vittoria. I fan dei #Clario (Claudio e Mario, ndr.) si scagliano contro il tronista e imperversano anche sul profilo di Juan che ribatte: ‘Insultate, ma io sono la persona più felice del mondo, grazie a Dio ho tutto quello che voglio’. Quello che vuole si chiama Claudio?”.

LEGGI ANCHE: Stefano Gabbana contro il tronista gay: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il tronista gay: “Con Mario c’erano problemi nell’intimità”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965