"Moglie e Marito", i gioielli di un'azienda siciliana sbarcano al cinema - Perizona Magazine

“Moglie e Marito”, i gioielli di un’azienda siciliana sbarcano al cinema

Redazione

“Moglie e Marito”, i gioielli di un’azienda siciliana sbarcano al cinema

| 07/04/2017

Il prossimo 12 aprile nelle sale italiane arriva il film “Moglie e Marito”, una divertente commedia degli equivoci diretta da Simone Godano con protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. I due attori interpretano due coniugi che, dopo dieci anni di matrimonio, si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra.

Il marchio siciliano Moro&Ognissanti è stato chiamato ad interpretare attraverso i suoi Gioielli da Viaggio la personalità dell’attrice protagonista ma anche delle altre interpreti che arricchiscono il cast: Francesca Cavallin, Giselda Volodi e Rosanna Gentili.

Giuliana Moro e Manola Ognissanti, titolari dell’azienda nata a Palermo nel 2004,  hanno pensato e ritagliato la collezione più adatta per far apparire i personaggi impersonati dalle protagoniste femminili del film nella loro luce migliore e in perfetta sinergia con quanto richiesto dal regista.

Al momento il brand siculo è impegnato in una strategia di piena espansione ampliando la rete commerciale con la scelta di continuare a posizionarsi nelle migliori gioiellerie d’Italia, raddoppiando i metri quadrati del corner di Milano nella centralissima Piazza San Babila presso il department store più glamour di Milano il Brian&Barry Building e quelli del flag ship store di Monza, sviluppando il canale wholesale all’estero, investendo costantemente nei social network, nelle vendite nel proprio sito in tutto il mondo e nella ricerca e nell’innovazione dei propri prodotti.

TRAMA DEL FILM

Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

GUARDA IL TRAILER

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965