"Selvaggia Lucarelli mi ha guardato il pa**o", la giornalista replica duramente al comico - Perizona Magazine

“Selvaggia Lucarelli mi ha guardato il pa**o”, la giornalista replica duramente al comico

Daniela Vitello

“Selvaggia Lucarelli mi ha guardato il pa**o”, la giornalista replica duramente al comico

| 06/04/2017

Davanti alla ‘battuta’ di un comico si può anche non trovare nulla da ridere. E’ il caso di Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ha segnalato quanto scritto sui social da Pietro Diomede, comico escluso dal talent “Eccezionale Veramente”. Com’è noto, la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” riveste il ruolo di giudice per la seconda stagione consecutiva. Durante una conversazione intrattenuta sui social, Diomede scrive che nel corso della sua esibizione l’attenzione di Selvaggia sarebbe caduta sul suo “pacco”.

Ecco la replica integrale della Lucarelli su Facebook: “Una delle conseguenze più esilaranti della mia esperienza come giurata in un programma di comici è imbattermi di tanto in tanto nelle invettive su fb dei comici bocciati nei confronti dei giudici.

Naturalmente, manco a dirlo, quelle nei miei confronti sono sempre le più becere e volgari. A sostegno di queste si aggiungono poi le rosicate di comici/comiche mai sentiti che però negli anni hanno tentato tutte le strade possibili ma non ce l’hanno fatta e si sono convinti di essere talenti incompresi.

Solitamente, in questi casi, vado a cercare tracce delle loro esibizioni per capire se mi sono persa qualcosa o se magari il mondo era distratto, ma ho sempre conferma del fatto che non sono incompresi. Sono semplicemente cani. Bene.

Potrei rispondere ad alcuni di loro ma li lascio nel loro brodino di battute tristi. Mi limito a rispondere a questo Pietro Diomede. In una discussione su di me che mi hanno segnalato (lui era nell’ultima puntata di Eccezionale) sostiene che durante la sua esibizione gli avrei guardato il pacco.

Pietro, tesoro, visto che non ridevo col monologo, cercavo un qualsiasi appiglio comico. Evidentemente, il tuo pacco era l’unica cosa che faceva ridere. Un abbraccio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965