La vedova del re del quiz bacia il suo nuovo cavaliere: "E' la vita" - Perizona Magazine

La vedova del re del quiz bacia il suo nuovo cavaliere: “E’ la vita”

Daniela Vitello

La vedova del re del quiz bacia il suo nuovo cavaliere: “E’ la vita”

| 04/04/2017

A sette anni dalla morte del marito Mike Bongiorno,  il cuore di Daniela Zuccoli ha ripreso a battere. La vedova del presentatore, scomparso l’8 settembre 2009, è stata paparazzata da “Chi” a Sankt Moritz in compagnia di un nuovo ‘cavaliere’. L’uomo risponde al nome di Elio e lavora nella finanza.

Non è la prima volta che i due vengono fotografati insieme. Nel dicembre 2015, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini pizzicò i due sulla neve teneramente abbracciati. Allora la vedova Bongiorno usò prudenza. “Non mi fidanzo né mi sposo, ma c’è qualcuno interessato a me – disse – Tutti al mondo hanno dei corteggiatori”.

Questa volta i fotografi hanno immortalato il primo bacio pubblico di quella che è ormai una coppia a tutti gli effetti. Adesso è la stessa Zuccoli ad ammetterlo. “Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità – ha dichiarato – Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita”.

“Sapete quanto sono riservata – ha aggiunto – e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965