Il marito di Adriana Volpe su Instagram: "Giorni difficili per mia moglie e mia figlia" - Perizona Magazine

Il marito di Adriana Volpe su Instagram: “Giorni difficili per mia moglie e mia figlia”

Daniela Vitello

Il marito di Adriana Volpe su Instagram: “Giorni difficili per mia moglie e mia figlia”

| 04/04/2017

“Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti”.

A parlare così su Instagram è Roberto Parli, marito della soubrette Adriana Volpe, protagonista nei giorni scorsi di un acceso botta e risposta con Giancarlo Magalli che affianca nella conduzione de “I Fatti Vostri”.

“Certe persone – recita il post condiviso sui social da Parli – non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male… ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”.

“Grazie amore mio per quello che hai scritto, per sostenermi, per starmi vicino e per dimostrarmi sempre amore #sempreinsieme #unitipersempre #vogliogiustizia”, scrive la Volpe rilanciando sul suo profilo il messaggio del marito sposato nel 2008 e da cui nel 2011 ha avuto una figlia, Gisele.

Per la cronaca, la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è terminata (almeno si spera) con le scuse in diretta tv  del conduttore 69enne (LEGGI QUI).

Chi è Roberto Parli

Ticinese, residente a Montecarlo, Roberto Parli è titolare dell’agenzia House & Co., si occupa di affitti e vendite di immobili di lusso in Costa Azzurra. Nel 2011 balzò agli onori della cronaca per un rocambolesco incidente automobilistico provocato mentre guidava con un tasso alcolemico superiore alla norma. Come ricostruisce  “Ticinonews”, l’imprenditore immobiliare – alla guida della sua Mercedes McLaren da mezzo milione di euro sulle autostrade svizzere – causò un primo scontro ma proseguì la sua corsa nonostante l’auto avesse perso una delle ruote anteriori. Quindi tamponò un camion perdendo anche l’altra ruota. La corsa terminò in un parcheggio con il motore dell’auto in fiamme. Il marito della Volpe riuscì ad uscire grazie all’intervento di un altro automobilista. Una volta fuori, in stato d’euforia, avrebbe affermato: “Sono milionario! Pago tutto. Non mi interessa!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965