Isola, Raz Degan si ritira? Ecco la verità - Perizona Magazine

Isola, Raz Degan si ritira? Ecco la verità

Daniela Vitello

Isola, Raz Degan si ritira? Ecco la verità

| 04/04/2017

All’Isola dei Famosi Raz Degan prosegue la sua corsa verso la vittoria nonostante negli ultimi giorni siano circolate voci di un suo ritiro. Stando ai pronostici, l’ex modello israeliano sembra avere tutte le carte in regola per spuntarla sugli altri concorrenti in gara. Degan ha vissuto l’esperienza del reality in solitudine e, solo dopo la visita a sorpresa della sua “bionda” (l’ex fidanzata Paola Barale, ndr.), si è aperto al resto del mondo entrando immediatamente nelle grazie dei telespettatori. 

L’israeliano non teme la concorrenza degli altri naufraghi. “È scientificamente provato – ha detto durante un confessionale –  che sono in compagnia di nullità, mi tocca non fare nulla che per me è la cosa più difficile del mondo. Anche non fare nulla, però, può essere un’esperienza che può legarmi ai miei compagni, che non fanno nulla tutto il giorno”.

A colloquio con Nancy Coppola, Raz ha condiviso alcune riflessioni sulla sua vita. “La mia scelta di essere nomade – ha ammesso – ha creato questo personaggio, questo carattere, la vita che ho. Infatti, a cinquant’anni, non ho famiglia, non sono sposato e non ho figli”.  Qualche rimpianto? “Si … per dieci minuti…Però tutto può cambiare”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965