Uomini e Donne, il tronista gay: "Con Mario c'erano problemi nell'intimità" - Perizona Magazine

Uomini e Donne, il tronista gay: “Con Mario c’erano problemi nell’intimità”

Daniela Vitello

Uomini e Donne, il tronista gay: “Con Mario c’erano problemi nell’intimità”

| 03/04/2017

Ospite di “Verissimo” Claudio Sona, primo tronista gay della storia di “Uomini e Donne”, rompe il silenzio sulla fine della relazione con il corteggiatore Mario Serpa durata tre mesi.

“Ho affrontato il percorso a ‘Uomini e Donne’ e la mia scelta è caduta su Mario Serpa ed è stata una scelta vera e sincera – spiega ai microfoni di Silvia Toffanin – E anche se in questo momento ci siamo lasciati, posso dirti che la rifarei mille altre volte. Appena usciti dal programma televisivo, abbiamo passato momenti emozionanti, molto intensi. Ma poi hai a che fare con la quotidianità che ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà, soprattutto nell’affrontare la giornata e anche nell’intimità, sono sincero. Quindi forse la causa di questa rottura sono stati questi problemi, ma ti posso dire che lo stimo molto, gli voglio bene, lui è una persona veramente buona. Ma se viene a mancare questa sintonia, dopo non si può andare avanti. Se sono stato innamorato di lui? L’amore ha tantissime sfaccettature. Il percorso di ‘Uomini e Donne’ ti fa conoscere una persona rispetto a quello che può essere il suo carattere, ma appunto la quotidianità è un’altra cosa. Ero felicissimo di portarlo fuori e l’idea che avevo dell’amore nei suoi confronti era altissima, poi una serie di motivazioni hanno fatto sì che prendessimo questa decisione”.

Chi ha detto basta? “Forse nessuno dei due ha preso la decisione. Entrambi abbiamo avuto la consapevolezza che eravamo veramente diversi, eravamo tanto distanti non solo geograficamente ma anche in alcuni modi di pensare, nell’approccio alla vita. Per mio conto, io sono una persona molto ambiziosa, sono adrenalinico, euforico e forse ho bisogno di una persona che riesca a tenermi testa. Voglio che una persona rispecchi quello che io vorrei. O forse non sono riuscito io a tener testa a lui rispetto al suo modo di essere. L’importante è non farsi del male, parlare”.

“Ritornare insieme? – conclude Sona – Io vivo giorno per giorno e quello che succederà domani non posso saperlo. Rispetto a quello che ho conosciuto sinora no, se dovesse mostrarmi altre caratteristiche, io sono pronto a tutto. Non c’è stato un terzo incomodo…E’ stato l’inizio di un amore che in questo momento si è concluso”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965