"Le ho chiesto scusa", "Bugiardo": lite infinita tra Magalli e la Volpe - Perizona Magazine

“Le ho chiesto scusa”, “Bugiardo”: lite infinita tra Magalli e la Volpe

Daniela Vitello

“Le ho chiesto scusa”, “Bugiardo”: lite infinita tra Magalli e la Volpe

| 01/04/2017

Ieri sera Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia” ha consegnato il tapiro d’oro a Giancarlo Magalli per via della polemica con Adriana Volpe. Tra il conduttore e la soubrette de “I Fatti Vostri” è ormai guerra aperta. Anche se, ai microfoni del tg satirico, Magalli è sembrato intenzionato a chiudere la questione: “Forse, svelando la mia età,  voleva insinuare che è ora che io mi ritiri e la lasci sola. Mi dispiace, le ho chiesto scusa, m’è scappata una parola un pochino così, forse se avessi detto ‘rompiscatole’ passava meglio…Non è che un marito che dice ‘brontolona’ alla moglie offende tutte le donne, offende la moglie”.

Immediata la replica di Adriana Volpe che nelle scorse ore ha fatto sapere di voler querelare il conduttore. “A Striscia la notizia è riuscito a dire che mi ha chiesto scusa, FALSO !!! – ha precisato su Instagram – Non ha mai chiesto scusa, anzi oggi ha negato le scuse , nonostante tutti al lavoro avessero esortato a farlo, e mi ha visto uscire dalla rai in lacrime!”.

Nella querelle è entrata a gamba tesa anche Alba Parietti che, sui social, ha preso le difese di Magalli: “Posso dire una cosa …. non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c’è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli lo considero simpatico super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è’ scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, sopratutto perché amo molto moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti anche raffinate battute. E in quel programma lui è’ davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui , dovrebbe essere sminuito , non ingigantito perché l’intelligenza è cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di ” giustizia sommaria” e’eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita”.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Ma farti gli affari tuoi? Sei proprio una rompi**lle”, Magalli litiga con Adriana Volpe in tv

LEGGI ANCHE: “Adriana Volpe in tv da 20 anni grazie ad un protettore”, la soubrette querela Magalli

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965