"Monica Maggioni e Laura Boldrini hanno fatto fuori Paola Perego" - Perizona Magazine

“Monica Maggioni e Laura Boldrini hanno fatto fuori Paola Perego”

Daniela Vitello

“Monica Maggioni e Laura Boldrini hanno fatto fuori Paola Perego”

| 25/03/2017

Altro che donne dell’Est. Dietro la chiusura di “Parliamone Sabato” e l’epurazione della conduttrice Paola Perego ci sarebbe lo zampino di Monica Maggioni coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini. Stando a quanto spifferato da “Dagospia”, la presidente Rai avrebbe in mente un progetto mirato ad imporre i suoi uomini nei posti chiave dell’azienda di viale Mazzini.

“I rapporti tra la gentiloniana Monica “Bilderberg” Maggioni (il Premier la voleva ministro degli Esteri) e il renziano forse pentito Camposanto Dall’Orto sembrano piuttosto tesi – scrive Alberto Dandolo – La Presidente da mesi starebbe manovrando per rubare il posto al direttore generale e scalpita per posizionare suoi uomini nelle poltrone chiave dell’azienda. Il caso “Parliamone Sabato” nasconderebbe quindi lotte politiche e interne. Cambi importanti in vista?”.

“A spingere maggiormente per la chiusura del programma di Paola Perego è stata infatti Lady Bilderberg, coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini, sua grandissima amica – si legge ancora – A Viale Mazzini raccontano anche che la presidente Rai avrebbe un debole storico nei confronti del potente Beppe Caschetto e che vorrebbe piazzare il pupillo Alessio Rocchi (fa parte del suo staff) come nuovo capostruttura al pomeriggio”.

“La più esaltata per l’epurazione di Paola Perego? La “reintegrata” Lorella Landi – conclude la penna di “Dagospia” –  La conduttrice napoletana starebbe facendo di tutto, smuovendo addirittura i piani alti del Senato, per tornare a condurre un programma su Rai 1. Ovviamente non le è parso vero che si sia liberato il suo amato sabato pomeriggio”.

LEGGI ANCHE: Paola Perego in lacrime in tv: “Sto male, contro di me una violenza terribile”

LEGGI ANCHE: Lorella Landi torna in Rai dopo la vittoria in tribunale, ma qualcuno non l’ha presa bene

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965