Totti e l'incontro con la sua "magica" Ilary: "Per me fu un colpo di fulmine, per lei no" - Perizona Magazine

Totti e l’incontro con la sua “magica” Ilary: “Per me fu un colpo di fulmine, per lei no”

Daniela Vitello

Totti e l’incontro con la sua “magica” Ilary: “Per me fu un colpo di fulmine, per lei no”

| 24/03/2017

Ospite de “L’intervista” di Maurizio Costanzo, Francesco Totti racconta l’incontro con la sua “magica” Ilary.

“Inizialmente con lei ho faticato un po’ – rivela – Poi era fidanzata, viveva tra Roma e Milano,  in quel periodo faceva la Letterina, perciò non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Però mi ha colpito subito, mi ha colpito lo sguardo. Per me è stato un colpo di fulmine. Per lei non penso. Posso dire che in questo momento, oltre ai miei figli,  è la persona più importante che ho vicino. Quella che mi dà stabilità, serenità”.

Il primo appuntamento fu preceduto da un contrattempo:  “Il giorno prima mi si ruppe la macchina e la portai dal meccanico. Avevo la Smart. Il pomeriggio la prese mia madre, m’era rimasta solo la Ferrari e la sera dovevo uscire con Ilary. Mi sembrava un po’ troppo. Le mando un messaggio dove le dico ‘c’è un piccolo problema, c’ho solo la Ferrari. Come faccio a venirti a prendere? E’ un problema per te?’. E lei mi ha detto ‘no tranquillo’. Siamo andati al cinema, a cena, però l’ho baciata quella sera”.

“Il primo giorno che l’ho vista ho detto ‘questa è la donna della mia vita’ – prosegue – Io vado a sensazioni, a pelle, se punto una cosa cerco di arrivare sino in fondo, anche perchè quando faccio una cosa so perchè la faccio. E’ unica in tutto”.

“Se penso alla mia vecchiaia con Ilary – conclude – sono sicuro che diventeremo campioni di burraco”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965