La figlia di Paola Perego contro la presidente Rai, ecco i post al vetriolo - Perizona Magazine

La figlia di Paola Perego contro la presidente Rai, ecco i post al vetriolo

Daniela Vitello

La figlia di Paola Perego contro la presidente Rai, ecco i post al vetriolo

| 22/03/2017

Nella querelle scoppiata per la cancellazione dai palinsesti di RaiUno del programma “Parliamone Sabato”, travolto dallo scandalo della lista sulle donne dell’Est, entra a gamba tesa anche Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego che della trasmissione incriminata era sia conduttrice che autrice.

La giovane si scaglia contro la presidente della Rai Monica Maggioni in un post al vetriolo pubblicato su Instagram. “Chiedere scusa senza neanche aver visto e dichiararlo non ha prezzo – scrive – Alla presidenza rai le pecore che tolgono il lavoro a decine di persone dal giorno alla notte per aver visto dai siti. MAGGIONI SEI UN MITO! #IGNORANZA”.

In un post successivo, la figlia della conduttrice sottolinea la sparizione da RaiPlay della tanto discussa puntata di “Parliamone Sabato”. “Ovvia conseguenza, altrimenti tutti avrebbero potuto vedere l’inconsistenza di elementi validi alla CENSURA – sostiene la ragazza – Forse qualcuno dovrebbe spiegarci quali sono le vere ragioni che hanno portato alla chiusura del programma? #incoerenza”.

LEGGI ANCHE: Lo sfogo del manager tv: “Ecco perchè hanno chiuso il programma di mia moglie Paola”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965