Gemma e Giorgio si baciano nello speciale di "Uomini e Donne" - Perizona Magazine

Gemma e Giorgio si baciano nello speciale di “Uomini e Donne”

Daniela Vitello

Gemma e Giorgio si baciano nello speciale di “Uomini e Donne”

| 19/03/2017

“Ci troviamo ancora una volta uno di fronte all’altro, ancora noi, vicini ma distanti, come oramai è distante il nostro amore. Distante ma ancora vivo nel mio cuore dove oramai non ci sono rimpianti o rancori ma solo ricordi preziosi. Oggi sono diventati tessere di un puzzle che portava la scritta ‘Grande amore’ il nostro, ma all’improvviso è arrivata una folata di vento che ha sparpagliato i pezzi e stasera sono qui per raccoglierli per te”.

A parlare così è Gemma Galgani nel corso dello speciale di “Uomini e Donne – Le Olimpiadi della tv” nello studio di “C’è posta per te”. La Dama torinese ha davanti il suo ex Giorgio Manetti ma a dividerli non c’è la classica busta del programma strappalacrime di Maria De Filippi né i rancori del passato.

Gemma legge una lettera all’interno della quale viene rievocato il loro primo incontro: “La favola di Gemma e George è cominciata con un bacio sul lungomare di Genova…Siamo stati amici, amanti, fratelli, custodi di un tempio inaccessibile agli altri. Tutto questo resterà per sempre”.

C’è spazio anche per i brutti ricordi. “E’ anche vero che la nostra storia ci ha fatto versare molte lacrime, non sempre di gioia – dice Gemma – Non rimpiango niente, con te ho vissuto un amore vero di cui non cancellerò nulla perché anche volendo non ci riuscirei”.

Quindi si arriva alla scelta di interrompere la loro storia: “Avendo paura di perderti, o scelto di perderci. Col passare del tempo ho capito che rinunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane”.

“Ecco il mio puzzle – conclude la Dama – però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza. Vorrei concludere dicendoti che comunque anche un’immagine incompleta può diventare”.

Giorgio si alza e va a baciare la sua ex. “Ho vissuto la nostra storia come una cosa bellissima – dice – e rimarrà una cosa bellissima, quello che ho dentro è il mio tesoro. Tu hai fai fatto una tua scelta, legittima. Ma quello che hai fatto dopo ha inquinato tutto. A me ha fatto male”.

“Non rifarei quella scelta, non ti lascerei”, ammette Gemma.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965