Alessia Marcuzzi: "Simona Ventura? Sono rimasta male per quello che ha detto" - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? Sono rimasta male per quello che ha detto”

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi: “Simona Ventura? Sono rimasta male per quello che ha detto”

| 17/03/2017

Ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, Alessia Marcuzzi parla del suo rapporto con le altre primedonne della tv. A cominciare da quelle di casa Mediaset.

“Io sono conosciuta nell’ambiente – esordisce – per aver un buon rapporto con tutte le donne dello spettacolo, anche se con tutte non ci frequentiamo nella vita di tutti i giorni. C’è posto per tutte. Poi siamo tutte talmente diverse come stili di conduzione”.

“Quella che proprio mi piace da pazzi – prosegue – perché dice tutto senza peli sulla lingua è Belen che va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla e senza avere paura del giudizio degli altri. Barbara D’Urso fa dei programmi dove si parla di tanti argomenti e dove si trattano argomenti che sono un po’ sopra le righe ma lei sa fare quel lavoro come nessun altro. E’ la più brava in quel settore lì. Ilary Blasi è una simpaticona, è una romana come me, la conosco, conosco Francesco. Abbiamo due stili diversi, io ho uno stile più materno, lei riesce a rimanere un po’ più distaccata”.

Quindi la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” spiega di essere rimasta turbata da alcune dichiarazioni rilasciate da Simona Ventura al suo rientro in Italia dopo aver partecipato da naufraga al reality che aveva condotto per otto edizioni.

“Ci sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia – svela –  Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice ho fatto scelte sbagliate come la lotta nel fango e altre cose. Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango’… Quando mi hanno proposto di avere Simona sull’Isola ho detto subito ‘si è una bomba’. Non credo che altre conduttrici avrebbero accettato”.

La Marcuzzi parla a cuore aperto anche della sua vita privata. Del marito Paolo Calabresi dice: “Lui è stupendo. Si è preso il ‘pacchetto Marcuzzi’ che è molto ingombrante. Non è facile stare con una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi”.

Nel loro futuro non c’è spazio per altri figli. La conduttrice sembra categorica: “Con i bambini ho già dato, per me finisce qui. Non me la sento di avere un altro figlio, voglio essere presente per Mia e Tommaso. E anche Paolo è d’accordo. Con Mia e Tommaso ha un rapporto bellissimo, anche se cerca sempre di non scavalcare i loro papà”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965