Bastianich: "Cannavacciuolo? Parla e non si capisce un ca***. Cracco è un presuntuoso" - Perizona Magazine

Bastianich: “Cannavacciuolo? Parla e non si capisce un ca***. Cracco è un presuntuoso”

Daniela Vitello

Bastianich: “Cannavacciuolo? Parla e non si capisce un ca***. Cracco è un presuntuoso”

| 16/03/2017

A poche ore dal debutto di “Celebrity Masterchef”, la versione per vip del cooking show di Sky Uno, Joe Bastianich parla del suo rapporto con gli altri giudici in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”.

“Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta – dichiara – Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa inca**are, Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un ca**o. Carlo Cracco è un presuntuoso”.

Riguardo alla scelta di Cracco di dire addio a “Masterchef”, l’imprenditore italo-americano dice: “Morto un papa se ne fa un altro”.

Stasera al suo fianco a “Celebrity Masterchef”, in qualità in qualità di giudici, ci saranno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Tra i vip che si sfideranno in cucina ci sono il cantante Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l’ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie “I delitti del Barlume” Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, prestato a “Edicola Fiore” Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e mattatrice dello “Xtra Factor” Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz.

“Per me sarà un’esperienza interessante – commenta Bastianich – Non essendo italiano, non vivendo nella cultura italiana sono tutti anonimi, non conosco neanche uno di loro. Forse solo la Cucinotta, per averla vista nel film Il postino. Per cui sono concorrenti come tutti gli altri, non sono vip. Li tratterò come tutti gli altri, che è la cosa giusta da fare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965