Non solo Diletta, il 'fratellastro' della Leotta impazza sul web - Perizona Magazine

Non solo Diletta, il ‘fratellastro’ della Leotta impazza sul web

Daniela Vitello

Non solo Diletta, il ‘fratellastro’ della Leotta impazza sul web

| 15/03/2017

Non solo Giacomo Urtis. A Milano un altro chirurgo plastico fa faville. Si tratta di Mirko Manola, un aitante catanese che avrebbe una parentela illustre. Manola sarebbe infatti il fratellastro di Diletta Leotta. Le quotazioni (e i like) del bel chirurgo sono in forte ascesa grazie anche ai selfie con la regina della serie B. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”.

“Non solo Diletta Leotta, la conduttrice Sky, spopola sul web – si legge sul magazine – Ora anche il “fratellastro” Mìrko Manola, chirurgo plastico trasferitosi a Milano da Catania, è diventato richiestissimo, di riflesso alle migliaia e migliaia di “like” che Diletta conquista online”.

Lo scorso giugno, in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Diletta Leotta aveva accennato alla sua famiglia. “Ho un fratello e tre sorelle, io sono la più piccola”, aveva detto. Sui social, in riferimento ai selfie che la ritraggono con Mirko Manola, i follower hanno invece posto alla conduttrice delle domande in merito al cognome diverso rispetto a colui che su Instagram definisce “ fratello”. Ma la riservatissima Leotta non ha fornito alcuna spiegazione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965