Romina: "Al Bano sarà sempre mio marito". Lecciso: "Ho smesso di essere gelosa" - Perizona Magazine

Romina: “Al Bano sarà sempre mio marito”. Lecciso: “Ho smesso di essere gelosa”

Daniela Vitello

Romina: “Al Bano sarà sempre mio marito”. Lecciso: “Ho smesso di essere gelosa”

| 13/03/2017

Ieri, per tutto il pomeriggio, Barbara D’Urso ha annunciato l’arrivo di un ospite misterioso, particolarmente arrabbiato per alcuni avvenimenti accaduti negli ultimi giorni.

Alla fine, dopo una corsa in auto da Lecce, a “Domenica Live” si è materializzata Loredana Lecciso. Probabilmente durante il tragitto, la compagna di Al Bano avrà contato sino a dieci decidendo di lasciare l’ascia di guerra fuori dallo studio.

Punzecchiata da Barbara D’Urso sul bacio negato dal cantante pugliese a Romina Power a “Standing Ovation” (LEGGI QUI), la Lecciso ha infatti replicato: “Ero uno spaccato divertente. I miei figli hanno delle sensibilità diverse. Antonella Clerici, presa dalla diretta, non ha pensato che i bambini non avrebbero voluto vedere il padre in imbarazzo. Al Bano è stato molto attento. Nek ha dimostrato grande sensibilità, ho apprezzo il gesto. La Bertè è per la pace nel mondo”.

E sui recenti problemi di salute di Al Bano, operato d’urgenza a Roma a seguito di alcuni problemi cardiaci, Loredana ha aggiunto: “Romina non è venuta perché è stata tranquillizzata da Al Bano e dalle ragazze. E’ stata molto presente, ha chiamato più volte, glielo ho passato. E’ favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Nei momenti brutti abbiamo fatti tutti squadra. Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da 3-4 anni. Siamo donne adulte”.

La compagna ufficiale del Leone di Puglia non ha commentato neppure le dichiarazioni rilasciate di recente da Romina Power al settimanale “Gente”. Riguarda all’intervento subito da Al Bano, la Power ha detto: “Quando l’ho saputo, a operazione finita, mi è corso un brivido lungo la schiena. Con il cuore non si scherza. Mesi prima avevo provato la stessa angoscia per mio fratello Tyrone, che ha dovuto mettere tre bypass. Mio padre è morto d’infarto a 44 anni, mio nonno ebbe lo stesso problema. L’istinto sarebbe stato quello di partire per stare accanto ad Al Bano, mio marito. Ma lui è talmente forte che si è ripreso prima che io riuscissi a salire su un aereo”.

“A settembre – ha aggiunto Romina – al matrimonio della nostra terzogenita Cristel con Davor Luksic, quando loro erano davanti all’altare per giurarsi eterno amore sono tornata indietro negli anni. A quando anche io e Al Bano, il 26 luglio del 1970, ci siamo fatti la promessa davanti a Dio. Anche se le cose tra noi non hanno funzionato, anche se ci siamo separati, per la Chiesa il nostro matrimonio resta valido. Al Bano sarà sempre mio marito, e io sua moglie”.

“Se ci penso bene, tra di noi si è sviluppata una nuova intimità – ha concluso – Da sempre cantiamo quel brano ballando. Solo che oggi, a sfiorarsi, sono le nostre pance, mentre un tempo le parti coinvolte erano altre… Molti pensano che, mentre le note accompagnano il lento, ci sussurriamo chissà quali romanticherie. Poteva accadere un tempo, anche se lui è sempre stato pudico in pubblico. Adesso, invece, è più facile che ci punzecchiamo, che scherziamo: in più di un’occasione mi ha persino confidato all’orecchio che gli stavano cadendo i pantaloni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965