Maria De Filippi e quella stoccata alla Rai che non è sfuggita ai telespettatori - Perizona Magazine

Maria De Filippi e quella stoccata alla Rai che non è sfuggita ai telespettatori

Daniela Vitello

Maria De Filippi e quella stoccata alla Rai che non è sfuggita ai telespettatori

| 12/03/2017

A margine dell’ultima puntata stagionale di “C’è posta per te”, Maria De Filippi ha ringraziato la sua squadra di lavoro accogliendo in studio postini, collaboratori e maestranze.

“Il successo di questo programma è dovuto al pubblico che ci segue a casa ma è dovuto tanto anche a loro che non vedete mai e che lavorano dietro le quinte con me”, ha rilevato la conduttrice.

“Volevo dirvi che la redazione di ‘C’è posta per te’ lavora tutto l’anno, quindi se volete continuare a scrivere c’è chi ascolterà le vostre richieste”, ha aggiunto.

Quindi, a sorpresa, la regina della tv ha fatto riferimento alla sua recente esperienza in Rai come co-conduttrice del Festival di Sanremo riservando all’azienda di viale Mazzini una stoccata inaspettata e neppure tanto velata.

“Recentemente sono stata in Rai – ha dichiarato la De Filippi – ho ringraziato le professionalità che c’erano in Rai. Devo dire che non sono mai come quelle di casa mia”.

La frecciatina non è sfuggita ai telespettatori che hanno commentato l’accaduto sui social. “Maria in Rai ti hanno steso il tappeto rosso…battuta infelicissima quella sulle maestranze!”, “Maria:”nessun posto è come casa mia” e la Rai Muta”, “No vabbè, la mazzata alla #Rai la registro e la tengo sul telefono per tutta la vita. EPICA!!! QUEEN MARIA!!!!!!!!!”, “Maria che senza dirlo esplicitamente dice che i suoi collaboratori sono migliori di quelli della Rai,se non è queen lei non so”, hanno scritto alcuni internauti.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 3:03:50)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965