"Sei massacrata dalla natura", dopo gli insulti chiede scusa alla Bertè ma lei reagisce così - Perizona Magazine

“Sei massacrata dalla natura”, dopo gli insulti chiede scusa alla Bertè ma lei reagisce così

Daniela Vitello

“Sei massacrata dalla natura”, dopo gli insulti chiede scusa alla Bertè ma lei reagisce così

| 11/03/2017

A distanza di una settimana dall’insulto in diretta a Loredana Bertè, ripreso dal tg satirico “Striscia La Notizia”, “Standing Ovation” non prende alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Gino, il concorrente che ha pronunciato la frase “Sei massacrata dalla natura” all’indirizzo della cantante rea di aver commentato con la solita schiettezza la sua esibizione in coppia con il figlio Emanuele.

Ieri sera, prima dell’inizio della gara, la conduttrice Antonella Clerici ha ripreso l’argomento invitando Gino sul palco per chiedere scusa alla Bertè che, come tutti in studio, non aveva udito l’offesa in diretta.

“Io non avevo sentito bene e neanche Loredana – ha esordito la Clerici – Meglio così. Il concorrente si è reso immediatamente conto dell’accaduto e della gravità dell’accaduto e mi ha chiesto di poter parlare per scusarsi”.

“Loredana… Questa sera sei più bella – ha detto Gino – Ti devo dire che la settimana scorsa non so cosa mi è successo, mi sono fatto prendere dall’emozione, però una donna e una rock star come te non merita quelle parole. Ti chiedo le mie scuse”.

“Le scuse non dovresti farle a me, ma a tuo figlio – ha replicato la cantante – Perché un padre dovrebbe insegnare al proprio figlio a raccogliere le critiche, argomentando e non offendendo”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:09:15)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965