"L'ho sepolto con le mie mani", una perdita dolorosa nel passato di Raz Degan - Perizona Magazine

“L’ho sepolto con le mie mani”, una perdita dolorosa nel passato di Raz Degan

Daniela Vitello

“L’ho sepolto con le mie mani”, una perdita dolorosa nel passato di Raz Degan

| 11/03/2017

“Ho seppellito il mio cane Max sotto a un albero di quercia”. Durante una diretta dell’Isola dei Famosi, il naufrago Raz Degan ha accennato ad un episodio doloroso del suo passato.

L’israeliano ha dovuto dire addio al suo amato e fedele amico a quattro zampe stroncato da un cancro in soli sei mesi. Max è sepolto in Puglia, terra in cui l’ex modello possiede un trullo. Qui Raz ha trovato Max nel lontano 2008 e i due sono diventati inseparabili. Fino all’addio avvenuto a giugno del 2016.

Commovente il post con cui il naufrago salutò all’epoca il suo cucciolo. “Riposa in pace Max – scrisse – Il mio migliore amico, gioia e vita della casa è morto dopo aver combattuto contro il cancro negli ultimi tre mesi. Il dolore e la perdita non possono essere descritti a parole. Sono grato di aver ricevuto così tanto amore in questa vita. Max aveva solo 8 anni, era troppo giovane per morire”.

“Ciò che il cancro non può fare è bloccare l’amore – aggiunse – mandare in pezzi la speranza, corrodere la fede, distruggere la pace, uccidere l’amicizia. È arrivato il momento di porre fine a questa terribile malattia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965