"Quando vado via? Il 28", è bufera dopo la gaffe di Eva Grimaldi - Perizona Magazine

“Quando vado via? Il 28”, è bufera dopo la gaffe di Eva Grimaldi

Daniela Vitello

“Quando vado via? Il 28”, è bufera dopo la gaffe di Eva Grimaldi

| 09/03/2017

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi, andata in onda martedì scorso, ai più non è sfuggito un particolare messo ulteriormente in luce ieri sera da “Striscia La Notizia”.

Le telecamere del reality di Canale 5 hanno ripreso un botta e risposta tra Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, avvenuto in Palapa, che ha suscitato una ridda di sospetti.

“Ma che giorno vai via?”, chiede la cantante neomelodica. “Il 28”, sembra replicare l’attrice veronese fresca di coming out. Il dialogo è interrotto da Imma Battaglia che inizia a parlare sopra la Grimaldi.

“In tanti si sono chiesti….se non ci sono ancora state le nomination, come fa Eva a sapere il giorno in cui andrà via? Che sia tutto già scritto? Guarda caso, poi, il 28 (marzo) sarebbe proprio un martedì, giorno della diretta. E’ solo una combinazione? Ma se la cosa è stata decisa in alto, il reality è proprio caduto in basso”, insinua il tg satirico.

In realtà, guardando bene il video, non c’è alcuna prova che la risposta della Grimaldi sia necessariamente collegata alla domanda della Coppola. In più, dopo aver detto “il 28” l’attrice farfuglia altre parole non meglio identificate.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965