Uomini e Donne, amore al capolinea per la prima coppia gay - Perizona Magazine

Uomini e Donne, amore al capolinea per la prima coppia gay

Daniela Vitello

Uomini e Donne, amore al capolinea per la prima coppia gay

| 06/03/2017

Amore al capolinea per Claudio Sona e Mario Serpa. La prima coppia gay nata a “Uomini e Donne” si è detta addio tre mesi dopo l’inizio della relazione a telecamere spente.

A rompere il silenzio è Claudio con un post su Instagram che gela i fan. “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato – scrive – Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

Al post dell’ex tronista segue quello dell’ex corteggiatore che esclude l’ipotesi di una crisi passeggera. “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno – cinguetta Mario – Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona è Mario

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965