Francesco Facchinetti si sfoga su Facebook: "Un mostro è entrato in casa di mio papà" - Perizona Magazine

Francesco Facchinetti si sfoga su Facebook: “Un mostro è entrato in casa di mio papà”

Daniela Vitello

Francesco Facchinetti si sfoga su Facebook: “Un mostro è entrato in casa di mio papà”

| 27/02/2017

“Basta mi SONO ROTTO I CO****NI. Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via”. Comincia così il duro sfogo condiviso da Francesco Facchinetti su Facebook. L’ex Capitano Uncino racconta di un furto subito in pieno giorno dal padre Roby Facchinetti nella sua abitazione.

“Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30 – prosegue -Tutto questo è follia! Ma dove ca**o siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.

E ai follower che lo criticano, Facchinetti dice: “Per i perbenisti da tastiera fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965